Logo Archeoclub Archeoclub
GALLERY NEWS LINKS CONTATTI













Pubblicazioni Archeoclub
DIARIO DI BLACK
il bastardino
Indice volume
Pubblicazioni Archeoclub


(precedente) (successivo)


Black
26 giugno
Nostra figlia Anna Rita ci ha fatto oggi una gradita sorpresa: ci ha portato un cuccioletto nero con gli occhi cerchiati di marrone, un bastardello. Ha solo quattro giorni, ma è molto vivace e carino: era tanto tempo che un animale non allietava più la nostra casa, cioè da quando morì, fra i pianti dei nostri bambini, il verzellino che riempiva di trilli festosi la nostra vita, e che riposa in una cassetta posta sotto un coppo del nostro tetto.

27 giugno
Il nostro cagnolino è già lo spasso di tutta la famiglia: è simpatico e affezionato. Anna Rita gli ha comprato perfino un osso finto, di gomma, che gli servirà per aiutargli la dentizione. Abbiamo deciso tutti insieme di chiamarlo BLACK. I nostri bambini si sono divertiti un mondo a rincorrere in campagna il nostro piccolo Black che impazzisce sull’erba. Ieri sembrava moribondo e oggi, fatti grossi vermi, è tornato più vispo e felice di prima.

17 luglio
Anche oggi ci siamo portati in campagna il cuccioletto che è felice di godersi l’aria aperta, di ruzzolare sul prato o di inseguire i nostri quattro pulcini. Ogni tanto abbandona tutto per correre dietro una farfalla che gli volteggia davanti e che invano tenta di raggiungere a salti e di afferrare con la bocca aperta.

(precedente) (successivo)

DIARIO DI BLACK
il bastardino
Indice volume
Pubblicazioni Archeoclub


- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Archeoclub d'Italia onlus sede di Cupra Marittima - Via Castelfidardo, 14 - 63064 Cupra Marittima (AP) IT - P.I. 91001900447
Tel/fax 0735/778622 - email: archeo@siscom.it